E’ iniziata alla grande la seconda giornata di IMS Ibiza (international music summit).
la giornata si sta snodando tra dibattiti davvero interessanti (da poco è terminato un focus dedicato all’Asia e – tra l’altro – alle prospettive sul mercato della music elettronica). Si proseguirà con una tavola rotonda sui brand e music.
A partire dalle 14 inizieranno gli incontri con artisti e produttori: in agenda Damian Lazarus & Ancient Moon, si prosegue con un bel botta e risposta con il leggendario David Morales e poi sarà il turno delle sorelle Nervo.
Cari amici, anche oggi ci sarà da divertirsi alla grande, perché la magia dell’IMS è quella di coniugare discorsi seri sul business della musica elettronica, incontri ravvicinati con i big del mercato internazionale, e momenti altamente festaioli, come l’evento a Dat Villa questa notte.
Ma a breve ne parleremo, restate connessi tanto con il team di Ibiza link e di http://www.ibizabynight.net stiamo seguendo in diretta i lavori 😉
A proposito, ieri all’Hard Rock hotel Ibiza abbondavano i vip in visita, da Sven Vath a Pete Tong e poi il grande Carl Craig (nella foto)…siamo a maggio, ma il mondo è già qui!
A dopo.
Ringraziamo il team IMS per le foto (realizzate dl grande Igor Ribnik)
P.s. alla fine le sorelle Nervo non sono venute, a quanto sembra per un problema con gli aerei. Un vero peccato, erano tra gli ospiti clouu dell’IMS e sarebbe stato molto bello sentire la loro intervista.
#ibiza2015 #imsibiza
‹ Questa sera, al Pacha Ibiza suonano i Kings of house NYC: David Morales, Louie Vega & Tony Humpries!
Categorie:ibiza, ibiza link
Rispondi