Space Ibiza 2015: una grande inaugurazione!

Ad Ibiza “l’inaugurazione” per antonomasia è quella dello Space.

E anche quest’anno lo storico club di Playa d’en Bossa, che ha festeggiato il 26esimo anniversario, non ha deluso i suoi fan!

Lo diciamo subito: è stata una festona, uno di quegli eventi che solo Ibiza sa regalare.

Il team di Ibiza link e di http://www.ibizabynight.net è riuscito a seguire solo una parte dei set (ci spiace, ma non abbiamo ancora il dono dell’ubiquità) ed è stata una maratona di ottima musica.

Il nostro viaggio è iniziato nel flight club, dove abbiamo ascoltato innanzitutto un vecchio amico della nostra community, Wally Lopez, che non ha sbagliato un colpo.

A seguire sul palco si è esibito  Michel Cleis, che ha suonato davvero bene, e subito dopo abbiamo gustato la performance di uno dei nostri artisti preferiti, Sasha.

Sasha ha infiammato il pubblico con i suoi suoni techno-dark, sempre belli e potenti.

Dopo Sasha è stato il turno di Javi Bora e di Jose De Divina, un duo che ha fatto scintille, e poi, il tripudio quando “the boss” Luciano è salito sul palco per la sua prima performance.

Lo diciamo senza mezzi termini: Luciano (nella foto) ha sbancato, con due ore mozzafiato ed altamente emotive, e si sta candidando al ruolo di mattatore dell’estate 2015.

11_space_opening_pressrelease_31_05_2015

Il tempo di veder chiudere il Flight club, e ci siamo spostati all’interno dello Space, nella terrace, dove abbiamo ascoltato lo scorcio finale del set dei sempre bravi Groove Armada, ed abbiamo nuovamente ascoltato Luciano che, neanche a dirlo, ha bissato la performance del flight club.

Dopo Luciano è stato il turno di un gran bel b2b: Cesar Merveille ed Ernesto Ferreyra, ed infine abbiamo assistito ad una parte del set dei sempre efficaci Los Suruba…ma ad un certo punto anche le nostre riserve di energia sono finite e siamo andati a dormire.

Nel corso della serata abbiamo poi ascoltato – anche se brevemente – le performance di David Moreno ed Elio Riso, ambedue bravi ed impeccabili.

unnamed

Cari amici, l’ “Opening party” è stato davvero bello, ed adesso possiamo dire che l’estate 2015 ad Ibiza è ufficialmente iniziata!

Un ringraziamento speciale al media team dello Space, in primo luogo Francisco Domingo,  per il grande media support e per averci fornito le foto.

Bentornato Space!

Annunci


Categorie:ibiza, ibiza 2015, inaugurazioni, luciano, opening party ibiza, sasha, space

Tag:, , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: