Divertirsi ad Ibiza senza spendere molto? Si può fare!

Ibiza è un’isola bella, glamour, divertente, trasgressiva…e soprattutto non è economica!

Ma, attenzione sull’Isla è possibile divertirsi alla grande e partecipare ad eventi spettacolari con ingresso gratuito.

Come? Molto facile.

Esistono  location belle e prestigiose che organizzano party esclusivi con ingresso  gratuito, ma per partecipare, in alcuni casi,  bisogna seguire dei piccoli accorgimenti.

Ad esempio la Domenica pomeriggio da anni il must è un passaggio al Blue Marlin, a Cala Jondal: l’ambiente è molto bello, la musica anche e brulicano i vip di mezzo mondo.

Il suggerimento? La festa vera e propria  inizia sempre verso le 18, avviatevi con sufficiente anticipo per evitare lunghe code e curate un minimo l’abbigliamento: sono due piccoli suggerimenti che vi eviteranno lunghe file e dinieghi all’ingresso.

Sempre la Domenica, attualmente la festa più cool dell’isola è al Beachouse (ex La Sal Rossa, Playa d’en Bossa) dove l’ottimo Guy Gerber con il suo party Rumors sta spopolando: la festa attualmente è ad ingresso  gratuito, l’ambiente è delizioso e la musica eccellente.

Da non perdere, e tenete presente che il party termina a mezzanotte.

Attenzione che a brevissimo il Beachouse annuncerà una nuova prestigiosa festa infrasettimanale con un top dj…ma per il momento abbiamo promesso al nostro amico di non svelarne il nome…

E, a pochi passi dalla residency di Guy Gerber, c’è una delle nostre location preferite: il No name, dove hanno già confermato la loro presenza nei prossimi mesi nomi del calibro di tINI, Carl Craig, ed i nostri Ralf e Stefano Noferini (quest’ultimo con gli Angels of love).

Saranno feste bellissime, e tutte rigorosamente gratuite.

La nostra prima tappa nell’Ibiza che sa divertirsi senza far svenare finisce qui ma …preparatevi che presto vi daremo nuove dritte per vivere  Ibiza 2015 alla grande!

In ogni caso per aggiornarvi quotidianamente sulle feste e gli eventi più importanti di Ibiza potete visitare il nostro sito di riferimento: http://www.ibizabynight.net

#festeibiza #ibiza2015

11401550_10207378530761011_5664998861858097576_n

Annunci


Categorie:beachouse, blue marlin ibiza, feste a ibiza, guy gerber, ibiza 2015, ibiza economica, ibiza gratis, no name ibiza, ralf

Tag:, , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: