Ad Ibiza 2015 c’è da divertirsi tantissimo, e soprattutto di giorno è un susseguirsi di feste belle e gratuite sulla spiaggia.
Iniziamo a darvi news: oggi al No Name (Playa d’En bossa) è iniziata la saga di tINI and the gang.
Ogni mercoledì pomeriggio fino a mezzanotte si ballerà sulla spiaggia con la musica di tINI e della sua gang, ed attenzione che abbonderanno gli ospiti a sorpresa.
Sempre il mercoledì, ma al Beachouse (ex la Sal Rossa, Playa d’en Bossa) il 1 luglio parte “Outside” il nuovo evento creato al dj e produttore italo svizzero Andrea Oliva.
Il mercoledì sera al Beachouse si prospetta pirotecnico, anche perchè Andrea è uno dei dj più amati ed apprezzati sull’isola.
Da venerdì 26 giugno, invece, al No Name parte “Casa Mia” la festa dell’italico Ralf: tanta buona musica e, soprattutto, belle line up.
Vi terremo aggiornati di volta in volta, ma è un party da non perdere.
Ci spostiamo a Cala Jondal, dove la domenica è un must il passaggio al Blue Marlin: ci sono i vip di mezzo mondo, ottima musica ed ambiente cool.
Suggeriamo di non arrivare tardi e di curare un minimo l’abbigliamento (ingresso gratuito ma con
selezione).
Sempre la domenica, a Playa d’en Bossa, la festa più trend in assoluto è “Rumors” al Beachouse: Guy Gerber da due anni sta portando avanti un progetto vincente, fatto di buona musica, ambiente selezionato ed super ospiti a sorpresa.
Ed anche per l’estate 2015 Gerber si prepara – meritatamente – a sbancare.
Come potete vedere, ad Ibiza è possibile divertirsi anche con i beach party, ed Ibiza link nelle prossime settimane vi terrà aggiornati sugli eventi principali.
Se poi volete delle notizie quotidiane dalla notte ibizenca, questo è il link al nostro sito capofila: http://www.ibizabynight.net
Categorie:andrea oliva festa ibiza, feste ad ibiza, feste gratis ad ibiza, feste gratuite, guy gerber, ibiza 2015, no name ibiza, Top
Ciao! e invece com è la situazione feste in spiaggia per questa estate?
ciao Elena, se cis segui su http://www.ibizabynight.net aggiorneremo costantemente il calendario con particolare attenzione ai free parties! grazie per averci scritto!