Molti ritengono che con la – spettacolare- festa di chiusura del Dc 10 ad Ibiza finiscano i closing party.
E’ un errore. Clamoroso.
E’ sicuramente vero che le mega discoteche – ad eccezione del Pacha- chiudono i battenti, ma nel corso del mese di ottobre è un susseguirsi di feste di chiusura di beach club, di ristoranti, di club minori.
Insomma c’è da divertirsi.
Ecco una prima lista di closing che si terranno nei prossimi giorni.
Domani – mercoledì -a Playa d’En Bossa è il turno del Dunes, e per la festa di fine stagione suoneranno i nostri amici Tania Moon & Mariano Grande, oltre ad Abel Pons e David Crops.
Ci spostiamo al Cafè Mambo, a San Antonio, che venerdì 9 ottobre ha organizzato un bel closing (gratuito).
Suoneranno Uner, un dj spagnolo molto apprezzato sull’isola e che da anni suona – tra gli altri- al party Ants all’Ushuaia, poi la bella e brava Chelina Manuhutu, Andy Baxter e Danny O’.
Sempre Venerdì 9 ottobre chiude il Nassau Tanit beach, e per salutare l’estate 2015 suoneranno i dj Mariano Somoza,Alex Kentucky, Jo Mills e Tall Paul.
Altro closing party molto, ma molto sfizioso sarà quello di domenica 11 ottobre al Beachouse.
Il beach club di Playa d’en Bossa chiude una stagione pirotecnica – in cui si sono alternati in consolle artisti del calibro di Guy Gerber, Solomun, Andrea Oliva – con un grande ospite: Davide Squillace! che dire? E’ una festa semplicemente imperdibile.
E la lista non finisce qui, nei prossimi giorni vi daremo delle news sulla Ibiza autunnale che- credeteci- sarà davvero interessante…parola di Ibiza link!
Categorie:Top
Rispondi