Ci siamo quasi, a Novembre ad Ibiza ritorna la grande musica.
Il Sankeys Ibiza riapre i battenti ed insieme ai promoter di Unusual Suspects presenta un grande party: Detroit Love!
La line up?
E’ composta da artisti i cui nomi parlano da soli: in primis Carl Craig, uno dei padri nobili della Detroit Techno, che nei mesi scorsi ha suonato sull’isola insieme a dj del calibro di Carl Cox e Sven Vath.
Con Carl Craig suoneranno – sempre nel Lab – Martin Buttrich, uno dei nomi più interessanti del panorama techno mondiale, gli Eats Everything, oltre a due giovani artisti emergenti, e che già fanno parlare di sé: Frank Storm e Rick Maia.
Nella Boutique room si alterneranno in consolle Iban Mendoza, un dj spagnolo molto apprezzato sull’isola, talenti in ascesa come Alex del Vecchio, che recentemente ha suonato per Ibiza by night radio show, Luigi Moretti, protagonista di un episodio di The Sound Lab, Diego Jimenez, Matt deep city soul.
L’appuntamento con “Detroit Love’ è per mercoledì 11 novembre: la festa partirà alle 21 al Sankeys con un aperitivo cenato con catering di Metropizza e con una session di due ospiti big, e poi il party proseguirà fino notte fonda.
E’ possibile accedere gratuitamente con la lista fino all’una di notte, poi l’ingresso sarà a pagamento.
Tutte le modalità operative sono spiegate nella event page su Facebook, e questo è il link:
https://www.facebook.com/events/407866889403459/
Il nostro sito partner http://www.ibizabynight.net – su cui troverete nei prossimi giorni ulteriori aggiornamenti – è media sponsor dell’evento.
Questo è il poster ufficiale.
Ci vediamo l’11 Novembre. Chi l’ha detto che Ibiza in autunno è tranquilla?
S.M.
Categorie:ibiza in autunno, party, sankeys, sankeys ibiza
Rispondi