Da 36 ore stanno circolando rumors – incontrollati – su una potenziale chiusura del Dc 10.
Oggi un sito/blog si è dovuto scusare pubblicamente per quanto pubblicato sul tema (abbiamo lo screenshot), e forse in buona fede, forse in nome di qualche click in più, ha fatto un figura che si commenta da sola.
I team di Ibiza Link e di Ibiza by night hanno letto le notizie, si sono confrontati, ed hanno rilevato che quanto pubblicato era estremamente vago e – soprattutto- privo di riscontri ufficiali.
Si è decisa- di comune accordo- una posizione ben chiara: avremmo atteso prima comunicazioni ufficiali e, pur menzionando ciò che stava accadendo ed invitando tutti alla calma, solo in presenza di NOTIZIE CERTE avremmo espresso la nostra opinione.
http://www.ibizabynight.net ed ibiza link non sono alla ricerca di click facili sulla pelle degli altri.
Fare informazione significa anche rispettare il prossimo e -soprattutto- non lanciarsi in giudizi avventati, ed a rischio di smentite.
In molti credono che basti aprire un blog per potere dare notizie.
La realtà è ben diversa: noi vogliamo essere seri e professionali, ed il mondo del “forse” con tutti i rischi connessi lo lasciamo volentieri agli altri. Con questo non vogliamo dire che siamo più bravi degli altri e – sia chiaro- anche noi in futuro potremmo commettere degli errori, non siamo infallibili.
In ogni caso – e con questo concludiamo – speriamo di tutto cuore e confidiamo che Ibiza 2016 abbia anche la colonna sonora delle feste del Dc-10!
Categorie:dc 10, dc 10 ibiza, Top
Rispondi