Oggi è arrivata la notizia che, a dire il vero, era nell’aria da qualche giorno: Guy Gerber trasloca per l’estate 2016 nella prestigiosa location del Destino (Pacha Group).
L’appuntamento è fissato tutte le domeniche, dal 22 maggio al 16 ottobre. Dopo la trionfale stagione 2015 al Beachouse Ibiza, Gerber porta il suo party “Rumors” nel resort- gioiello del gruppo Pacha.
Tra i primi ospiti confermati ci sono nomi che parlano da soli: Sasha, Miss Kittin, Kenny Glasgow, ed inoltre il party (che inizierà alle ore 18 e durerà fino alle 24) sarà preceduto da un brunch in piscina e da un mercadillo.
Insomma ci sono tutti gli ingredienti per un’estate all’insegna di Rumors e di Guy Gerber.
Per tutte le informazioni in tempo reale sull’isla blanca, il nostro sito partner è http://www.ibizabynight.net
Categorie:Top
Rispondi