Negli ultimi mesi si sono susseguite le voci su una ipotetica vendita del Pacha Group. La nostra scelta editoriale è sempre stata quella di non dare spazio ai rumors, eq quindi non ne abbiamo volutamente parlato.
Ma oggi c’è la conferma ufficiale di una trattativa in corso.
Ricardo Urgell, fondatore e proprietario del Pacha group, ne ha parlato diffusamente nel corso di una lunga ed interessante intervista rilasciata al quotidiano ibizenco Diario de Ibiza (qui).
Urgell conferma l’esistenza di una trattativa con il fondo di investimenti Trilantic, ha specificato anche l’ammontare dell’operazione (350 milioni di euro, somma con cui io Trilantic acquisirebbe l’intero gruppo Pacha inclusi i franchising).
E’ al fine di una grande saga ibizenca? Forse è ancora presto per dirlo, anche perché Urgell ha specificato chiaramente che potrebbe dedicare di far saltare la trattativa all’ultimo momento… i cultori del Pacha, in assoluto l’icona di Ibiza, possono stare tranquilli, insieme ad Ibiza by night come sempre vi terremo informati.
E, in attesa di scoprire cosa succederà, già da adesso è facile immaginare che l’estate 2017 ad Ibiza si preannuncia ricca di novità.
#pachaibiza #pachainvendita
Categorie:pacha, pacha ibiza, Top
Rispondi