Tra pochi giorni prenderà ufficialmente il Via Ibiza 2017 (a proposito, se volete la lista completa degli opening party 2017, cliccate qui) ed ecco a voi un primo elenco di novità e conferme di una stagione che si preannuncia pirotecnica.
Iniziamo in nostro viaggio dal Pacha. Come si dice, squadre vincenti non si cambiano, ed il Pacha conferma il Flower Power lunedì, il martedì di Maceo Plex con il suo “Mosaic”, il mercoledì è il turno di Martin Solveig, ed il giovedì resta appannaggio assoluto di Re Mida David Guetta.
Venerdì il Pacha presenta l’unica novità di stagione: Labyrinth di Hot Since 82. Sono atti annunciati molti ospiti prestigiosi, e questa è la line up stagionale.
Il week end del club icona di Ibiza è all’insegna di Bob Sinclar (il sabato con Pure Pacha – Paris by Night), e la domenica lo scettro passa a Solomun, un artista che da anni porta a casa ottimi risultati.
Dal Pacha ci spostiamo all’Amnesia: anche in questo caso sono molte le conferme e poi c’è una bella novità… andiamo con ordine.
Il Lunedì sera Sven Vath & Cocoon ospiteranno artisti top come Richie Hawtin, Ricardo Villalobos, Luciano, Solomun, Guy Gerber, Nina Kraviz. Il martedì sera è confermato Together, ed il mercoledì sarà all’insegna di Loco Dice & HYTE.
Giovedì è il turno di Cream ed il venerdì sera torna la corazzata di MUSIC On, con Marco carola ed una bella lista di ospiti, che include i Martinez Brothers, Apollonia e sono in arrivo molte altre sorprese. Music On resta una festa bella e senza compromessi.
Capitolo sabato: all’Amnesia, dopo tre anni trionfali allo Space, sbarca Elrow, con la sua esplosione di colori e di buona musica. Elrow è la festa allo stato puro. Imperdibile.
Infine la domenica l’Amnesia presenta Foam & Diamonds di Paris Hilton.
E con il Pacha e l’Amnesia termina la nostra prima puntata…ci sentiamo nei prossimi giorni per proseguire insieme il nostro viaggio nelle novità di Ibiza 2017.
Cover Image di Marco Marzano (grazie!!!)
Categorie:amnesia, amnesia ibiza, music on, pacha, pacha ibiza, Top
Rispondi