State pianificando le vacanze sull’isla blanca? Ecco qualche consiglio utile per le vostre notti.
Attenzione…troverete aggiornamenti quotidiani sul nostro sito partner Ibiza by night.
Ma veniamo a noi: è terminata la maratona degli opening 2017, ed è tempo di parlare di 10 party- a nostro avviso – imperdibili.
Una premessa: non tutte le feste sono iniziate, e quindi nelle prossime settimane vi aggiorneremo con numerosi altri, imperdibili, eventi ibizenchi, con spazio anche per i party underground…
A proposito, se siete interessati a conoscere l’elenco aggiornato delle line up stagionali, cliccate qui.
Nelle ultime tre settimane abbiamo girato parecchio nella notte ibizenca, e questi sono i primi dieci party che ci sono piaciuti, in rigoroso ordine alfabetico.
ANTS all’ Ushuaïa : la “Colony” più famosa del pianeta è tornata prepotentemente, tutti i sabati pomeriggio fino a mezzanotte. Le line up sono guidate quasi sempre da un artista eclettico come Andrea Oliva, e poi volete mettere i vari Nic Fanciulli, Maya Jane Coles & co? ANTS è sinonimo di festa allegra e, soprattutto, di buona musica.
Black Coffee all’ HÏ IBIZA: è uno dei nuovi party del 2017, ed è partito davvero bene.
Black Coffee è un artista che già di per sé rappresenta una garanzia, e le line up sono forti.
Finora Black Coffe sta facendo la differenza, vi terremo aggiornati.
Blue Marlin Ibiza,: il beach club di culto di Cala Jondal si conferma ancora una volta un must della domenica pomeriggio / sera. Le line up sono sempre molto interessanti, l’ ambiente è bello per antonomasia, e l’ ingresso è gratuito (anche se con selezione alla porta). La Domenica pomeriggio e sera di Ibiza è sua. Senza se e senza ma.
Circoloco al Dc-10: la settimana ibizenca inizia sempre nel modo migliore, al Circoloco. La musica è di grande qualità, le line up anche. Se volete scoprire cosa succederà musicalmente nei prossimi anni, credo he sia opportuno fare un salto il lunedì al Dc -10, un club dove la musica del futuro è già una realtà.
Cocoon: “Papa” Sven festeggia alla grande all’Amnesia, il lunedì sera, è con lui tutti i lunedì sera si alternano dj del calibro di Ricardo Villalobos, Adam Beyer, il rientrante Richie Hawtin, Nina Kravitz. Serve altro? Cocoon è sinonimo di Musica con la M maiuscola.
David Guetta al Pacha: potete dire ciò che volete, sarà pure una festa commerciale, etc etc.
Ma Guetta da tantissimi anni ha dimostrato, numeri alla mano, di fare la differenza. Quindi massimo rispetto, ed il giovedì sera vince ancora lui.
Elrow: dopo la chiusura dello Space, la festa trionfatrice dell’estate 2016 si è trasferita, armi e bagagli, sempre il sabato era, sera all’Amnesia. Risultato? Come sempre pienone, con buona musica e “fiesta assoluta”. Da non perdere.
Guy Gerber & Rumors al Destino Ibiza: Gerber ha l’abilità di creare atmosfere dove la musica è sofisticata e l’ambiente è decisamente cool.
Il suo secondo anno al Destino promette di replicare i risultati eccellenti del primo.
Questo è un party domenicale (dal pomeriggio alla mezzanotte) da tenere sempre sott’occhio.
Music On: Marco Carola e soci restano saldamente i protagonisti del venerdì sera. Music On è uno spettacolare rituale collettivo, che termina quando le luci dell’alba già da ore invadono la sala principale dell’Amnesia.
Se da tanti anni Music On registra sistematici sold out ci sarà pure una ragione no? Per veri clubber.
Solomun al Pacha Ibiza.
Squadra vincente non si cambia, ed anche per l’estate 2017 ad Ibiza Solomun + 1 è un party decisamente forte. La formula magica: la musica di Solomun, ospiti che fanno la differenza ed un bel pubblico.
L’appuntamento è la domenica notte al Pacha Ibiza. Imperdibile.
Insomma, avete già una prima lista di suggerimenti per le vostre vacanze sull’isla…siete pronti? Ibiza 2017 è già imperdibile!
Special thanks ad ANTS, Cocoon, Hi Ibiza, Music On, Pacha Ibiza ed Ushuaia per le foto.
Categorie:Top
L’ha ribloggato su Farinight.