Incredibile ma vero, non sono ancora finiti i closing parties 2017, ed abbiamo già ricevuto moltissime richieste per capire “come” trovare un lavoro a Formentera ed Ibiza 2018.
Tratteremo questo tema molte volte nei prossimi mesi, ma sentiamo il dovere di darvi un consiglio preliminare: il primo step, oltre al N.I.E., è quello di avere la ragionevole certezza di “dove” alloggerete.
Il problema abitativo per chi cerca lavoro ad Ibiza e Formentera è diventato negli ultimi anni estremamente grave: il costo di una stanza singola può prosciugare anche il 50% del vostro futuro stipendio.
In questi mesi ci hanno raccontato di esperienze altamente difficili (tipo vivere in tre in una stanza piccola), ed ecco perché il nostro primo consiglio è: prima di iniziare la vostra avventura ibizenca dovete assicurarvi – per tempo- un posto dove dormire.
Per quanto concerne i casting ad Ibiza e Formentera, cliccando qui verrete reindirizzati alla sezione di Ibiza by Night dove sono indicate molte offerte di lavoro, così potete anche farvi un’idea di quando e come si svolgono le selezioni del personale.
Infine per tutte le tematiche relative al N.I.E., vi rimandiamo all’articolo scritto qualche mese fa dalla nostra cara amica Katy Fontanive (cliccate qui).
Buona fortuna e pronti per Ibiza 2018!
Categorie:formentera, ibiza, ibiza 2018, lavorare ad ibiza, lavoro a formentera, lavoro ad ibiza, Top
Rispondi