Gianluca Vacchi suonerà ad Ibiza? Parliamone serenamente…

giancluca vacchi

Ieri ha fatto fin  troppo rumore la notizia che Gianluca Vacchi avrà un suo party   la prossima stagione estiva all’Amnesia Ibiza.

Una news del genere, ed era facilmente prevedibile, ha generato molte discussioni.

Forse però è il  caso di parlarne serenamente…

In questi ultimi anni  ad Ibiza si sono esibiti numerosi personaggi  con una vocazione “mediatico – commerciale”, basterebbe pensare alla residency di Paris Hilton all’Amnesia fino alla stagione scorsa, e la lista è bella corposa: alcuni hanno avuto fortuna, altri meno.

Questo potrebbe essere un primo punto di riflessione: invece di fare dissertazioni sul valore del dj…. se non vi interessa o non vi piace l’idea di una festa con Gianluca Vacchi, la cosa più semplice da fare è quella di non andarci.

In fin dei conti non vi obbliga nessuno a partecipare: l’offerta di feste ad Ibiza è talmente ampia, bella e variegata  (ad esempio chi vi scrive il mercoledì sera adora partecipare  a Paradise di Jamie Jones) che non vi mancheranno le alternative.

Alla fine ciò che farà la differenza saranno i risultati: se il party con Gianluca Vacchi avrà avuto un significativo successo di pubblico, evidentemente portarlo all’Amnesia sarà stata una idea vincente.

Se viceversa, i risultati saranno inferiori alle aspettative, significherà che  qualcosa non avrà funzionato oppure che tradurre i consensi  virtuali del web in “biglietti di ingresso a pagamento” ed “utili reali” è cosa ben diversa.

In ogni caso un primo indiscutibile risultato Gianluca Vacchi lo ha portato a casa: se voleva far parlare di sé con il suo sbarco ad Ibiza 2018, beh c’è riuscito, ed alla grande.

Aspettiamo – con grande curiosità e senza alcun preconcetto – di vedere come andrà a finire.

Annunci


Categorie:Top

Tag:, ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: