Il 2018 ad Ibiza finisce in maniera pirotecnica ed anche il 2019 si apre con molte feste imperdibili.
Ecco la guida organizzata in collaborazione con il nostro sito partner www.ibizabynight.net
Partiamo dal 31 Dicembre, dal Pacha dove il party è “Lio goes to Pacha”: l’ospite principale è un artista che è una garanzia… Luciano e varrà affiancato da Angel Linde & Sergio Mussa.
Rimaniamo in zona Marina Botafoch e ci spostiamo Heart Ibiza.
A partire dalle ore 23,00 si alterneranno in consolle artisti del calibro di Davide Squillace, Jean Claude Ades, Martin Buttrich, Tuccillo, Anna Tur & Upercent.
Anche la festa dell’ Heart ci piace molto: gli artisti in campo sono estremamente eclettici e ci sarà davvero da divertirsi.
All’STK, sempre a Marina Botafoch, è in programma Ibiza talents, il party ideato da Davide Avallone.
Anche in questo caso la line up è composta da dj che apprezziamo da anni come Cristian Viviano, Luca Donzelli, Eder Alvarez, Tom Pool, e da Martienzor b2b Rumme, Clint Lee.
All’Hotel pacha, dopo la tradizionale cena di capodanno, suonerà Gaty Lopez.
Ed ora spostiamoci al primo gennaio… con una festa che è un must: Circoloco al Dc-10, con Apollonia, Carl Craig, Andrea Oliva, Waff, Patrick Topping, Tania Vulcano, Dj Sossa, Luca Cazal, Acid Mondays, Dukwa, Eclair Fifi, Miley Serious, Willow, Bambounou, Archie Hamilton, William Djoko.
Che dire? Ad ibiza il Crcoloco è il modo migliore per iniziare l’anno… da non perdere.
Non dimenticate… il 2 gennaio “El dia dos” at Bora Bora… con Keep On Dancing: suonerannoOmar, Robert James, Tobi Neumann, Caal & tanti altri.
Troverete tutte le ulteriori info qui.
pronti per una grande Ibiza 2019?
Categorie:ibiza link, Top
L’ha ribloggato su Farinight.