Il conto alla rovescia è iniziato: dal 15 maggio sarà disponibile su Netflix la serie televisiva “White Lines“, firmata da Alex Pina (il creatore della serie di culto La casa di carta) e girata tra Ibiza e Palma de Mallorca.
La trama? Ad Ibiza viene ritrovato il cadavere di Alex Collins, un famoso Dj originario di Manchester scomparso misteriosamente venti anni prima: sua sorella Zoe (nella foto), si reca sull’isla per indagare e, soprattutto, per cercare di scoprire cosa sia realmente successo.
Nel corso delle sue indagini Zoe scoprirà delle cose a dir poco inquietanti e dovrà interfacciarsi con un mondo apparentemente dorato, fatto di party ed eventi esclusivi, ma che cela molti aspetti oscuri …
Il cast è stato selezionato con estrema cura : il ruolo di Zoe viene interpretato da Laura Haddock (nella foto), che ha recitato nel ruolo Meredith Quill nei film Marvel “I Guardiani della Galassia” e per aver partecipato al film “Transfomers – L’Ultimo Cavaliere” .
La Haddock viene affiancata da artisti affermati come Marta Milans Laurence Fox, Juan Diego Botto, Nuno Lopes, Daniel Mays e Angela Griffin .
La prima serie è composta da dieci episodi, ed è stata girata durante la seconda metà del 2019 tra Ibiza e Palma De Mallorca, e – da amanti dell’isla blanca – la curiosità inizia a prendere il sopravvento…
E questo è il trailer ufficiale!
Categorie:Top
Rispondi