White Lines: una serie televisiva ambientata ad Ibiza!

Il conto alla rovescia è iniziato: dal 15 maggio sarà disponibile su Netflix la serie televisiva “White Lines“, firmata da Alex Pina (il creatore della serie di culto La casa di carta)  e   girata tra Ibiza e Palma de Mallorca.

La trama? Ad Ibiza viene ritrovato il cadavere di  Alex Collins, un  famoso Dj originario di Manchester scomparso misteriosamente venti anni prima:  sua sorella Zoe (nella foto),   si reca sull’isla  per indagare e, soprattutto,  per cercare di scoprire cosa sia realmente successo.

 

Nel corso delle sue indagini Zoe scoprirà  delle cose a dir poco inquietanti e dovrà interfacciarsi con  un mondo apparentemente dorato,  fatto di party ed eventi esclusivi, ma che cela molti aspetti oscuri …

Il cast è  stato selezionato con estrema cura : il ruolo di Zoe viene interpretato da  Laura Haddock (nella foto), che ha recitato nel ruolo  Meredith Quill nei  film Marvel “I Guardiani della Galassia” e per aver partecipato al film “Transfomers – L’Ultimo Cavaliere” .

white-lines- tv drama

La Haddock viene affiancata da artisti affermati come Marta Milans Laurence FoxJuan Diego BottoNuno Lopes,  Daniel Mays e Angela Griffin .

La prima serie è composta da dieci episodi, ed è stata girata  durante la seconda metà del 2019 tra Ibiza e Palma De Mallorca, e – da amanti dell’isla blanca – la curiosità inizia a prendere il sopravvento…

E questo è il trailer  ufficiale!



Categorie:Top

Tag:, , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: