Pronti per le vacanze ad Ibiza 2020?
Ci sono arrivate numerose domande ed ecco qualche risposta – speriamo-utile alle vostre FAQ.
Visitare Ibiza in Moto o in auto?
Sono due modalità diverse, per visitare a fondo l’isola (specialmente se volete andare in spiagge imperdibili come Portinax o San Vicente, suggeriamo di affittare un’auto.
Se intendete percorrere tragitti medio brevi (tipo Playa d’en Bossa- Centro Ibiza) va bene anche la moto. Le strade interne di Ibiza non sono proprio facili e sicure per le moto.
Tenetelo ben presente.
Come affittare l’auto o la moto?
Suggeriamo di utilizzare i siti web di compagnie primarie. Non di rado i siti che offrono forti sconti riservano sgradite sorprese (tipo il chilometraggio non illimitato).
A proposito, Ibiza 2020 è un po’ più tranquilla rispetto al passato, ma è meglio sempre acquistare una assicurazione casco. Spenderete qualche euro in più ma non dovrete lasciare depositi cauzionali e siete coperti rispetto ai potenziali imprevisti.
Le Feste?
Le discoteche sono chiuse, sono aperti alcuni music bar come il Bora Bora ed il Tantra di Playa d’en Bossa. Ci si siede si ascolta musica.
Alternative? Durante il giorno i beach club, come il Beachouse o il Blue Marlin.
Quest’anno la prenotazione è richiesta, quindi regolatevi di conseguenza.
Al Liò Ibiza (gruppo Pacha) ci sono le cene spettacolo, molto belle e con un panorama mozzafiato. Il locale di alto profilo, ma l’esperienza merita.
Categorie:Top
Rispondi